“ Care, Comfort and concern right from your first step ”
Ayursoma

Ayursomaoffrediversiprogrammi, per migliorare la tuaesperienzaduranteigiorni di trattamento. Ogniattività è appositamenteprogettata per darti una migliorecomprensione del patrimonioculturale e dellepratiche del Kerala. Molti di questi tour sibasanosu una gita di un giorno ai villaggi e alle città vicine. Scopri la terra Ayurveda attraversoquesteesperienzedurante il tuotrattamento. Puoiprenotarequestiprogrammidurante il soggiorno a Ayursoma.

Ayursoma

Dimostrazione di cucina

Se piace la cucina specialeayurvedica a Ayursoma, abbiamoresopossibileimparare le ricette e le basidella cucina attraverso un corso tenuto dainostri chef. Durante il corso è possibileimparare una varietà di piatti e anche la cucina autentica del Kerala. Si sperimenta il gusto e isapori del Kerala per un ricordo.

Ayursoma

Tour attraverso il giardino delle erbe

Ayursoma vanta il suo giardino di erbe che incorpora più di 2000 varietà di piante di erbe, che vengono utilizzate anche come fonte di medicina durante il trattamento. Questo tour nei giardini è il modo migliore per conoscere i propri trattamenti e ottenere informazioni sulla ricchezza delle piante a base di erbe.

Ayursoma

Tour in catamarano

Vale la pena provare un tour avventuroso nel vasto mare blu. Goditi le maree e gli splendidi dintorni mentre sei sul catamarano. Vai a vedere i pescatori sulle loro barche o che lavorano sulla spiaggia.

Ayursoma

Backwater e tour del villaggio

Questo tour è appositamente progettato per darti un'esperienza dei villaggi e degli stagni vicini di Poovar. Ti porta attraverso alcuni dei luoghi più panoramici e ti consente di apprezzare la bellezza naturale del "Paese di Dio". Goditi un pasto autentico mentre navighi attraverso le backwaters. Puoi sperimentare lo stile di vita del villaggio dove puoi interagire con la gente del posto e vedere le loro case o il luogo di lavoro.

Ayursoma
“ A Day in Our Ayurveda Retreat ”
  • Internal medicine advised by doctors: 6am
  • Meditation: 7.30 am – 8.00 am
  • Yoga: 8.00 am – 9.30 am (Advance) or 10.00 am to 11.30 am (Beginners)
  • Breakfast ( Vegetarian ) as advised by doctors: 07.00 – 11.00 am
  • Minimum 2 hrs of treatment per day as per available schedule (it may vary as per doctor’s direction and the type of therapy chosen)
  • Lunch ( Vegetarian ), as advised by doctors: 12.30 – 03.00 pm
  • Yoga session(intermediate): 5.00 pm to 6.30 pm
  • Dinner (Vegetarian), asadvised by doctors – 7 pm to 10 pm
  • Bed Time - Before 10.00 pm
  • You can avail ½ an hour Meditation and 1½ hours yoga session per day from any of the above yoga schedule as per your choice
  • Minimum 2 hrs of treatment per day as per available schedule (it may vary depending ondoctors’ direction and booked therapy)
  • Depends on the type of package.Some therapies last for more than two hours and some packages are having two times treatment in a day.

Treatment Schedule

07.00 Hrs – 09.00 Hrs / 09.30 Hrs – 11.30 Hrs / 12.00 Noon –14.00 Hrs / 14.30 Hrs – 16.30 Hrs/17.00 Hrs – 19.00 Hrs