Ayursoma

Il migliore in Ayursoma

Casa / Di / Il migliore in Ayursoma
“Una tradizione unica del paese di Dio”

Ayursoma è l'ultimomarchiodegliOspedaliSomatheeram Ayurveda, dove il trattamentoayurvedico è statosincronizzato con il patrimonio e la modernità. Sia la salute mentalechequellafisicahannoavuto la prioritànelgruppo. Allostesso modo, ancheAyursoma include o meglioeccellenelfornire le migliori cure ai propriospiti. Dispone inoltre di sale per trattamentiprivati annessi, che è un comfort esclusivo per un ritiroayurvedico. Ayursoma include alcunecaratteristicheeccezionali per rendereconfortevole il soggiornoduranteitrattamentiayurvedici. È garantito per creare una vacanzaperfettachetidarà il lusso in un ambientestorico. Questecaratteristicheesclusive di Ayursomachesono state accuratamente curate dannoun'esperienzaappagante.

Ayursoma

CENTRO FITNESS


In quantoospedaleayurvedico, Ayursoma non silimita solo ai trattamenti. È statoassicurato per promuoverebuonepratiche di salute e benessere con un modernocentro fitness ben attrezzato. Ciòconsente di seguire una sana routine, anche lontano da casa.

Ayursoma

Private Treatment Rooms


A facility unique to Ayursoma is the concept of private treatment rooms attached with your bedrooms. This facility is provided in 02 of our categories – Dhanwanthari Heritage Pool Villa and Dhanwanthari Heritage Deluxe Room.


Ayursoma

CAMERE SPECIALI
PER DIVERSAMENTE ABILI


Ayursomaassicurache il tradizionaletrattamentodell'Ayurvedasiadisponibileanche per le personeparticolarmenteabilichepossono venire a sperimentare laterapia. In tal modo, vienecostruita una stanza specialechefornisceirequisiti per il lorosoggiornoconfortevole.

Ayursoma

CAMERE SPAZIOSE


Grande importanza è stata data allo spazio nella scelta delle dimensioni delle camere, per regalarvi il soggiorno più rilassante. Camere spaziose costruite per un migliore flusso d'aria sono state garantite in tutte le categorie per il comfort e il relax. Anche i bagni sono spaziosi con vasche da bagno e cabina doccia.

Ayursoma

BEAUTY CLINIC


Cosa potrebbeesserci di piùattraente di una clinica di bellezza in un ritiro ayurvedico? Lasciasi coccolare con il migliortrattamento di bellezza a base di erbe. Proprio come si dice che il nostro visorispecchi lo statomentale, ma anche un visopiùluminosoraggiuntodairimedinaturali, puòesserenutriente per l'anima e rendertipiùfiducioso.


Ayursoma

STANZE PER TRATTAMENTI


In quanto ospedale ayurvedico, le sale per trattamenti sono il centro principale dell'Ayursoma. Sono disponibili 25 sale per trattamenti con bagni e bagni turchi. La pulizia e la regolare manutenzione degli apparecchi utilizzati per il trattamento, è una politica rigorosa che viene praticata per garantire l'igiene.




Ayursoma

SALUTE YOGA E MEDITAZIONE


Oltrealla salute fisica, Ayursoma prende curaanche del benesserementale con 02 sale yoga e meditazione, 01 piattaforma yoga all'aperto e 01 punto meditazione. Questoincoraggia la praticadello yoga e dellameditazione. Tutte questearee dedicate sono con vista mare, checompletagliesercizimentali e spirituali.


Ayursoma

RISTORANTE ALL'APERTO


La cenaayurvedica a Ayursoma è completata da un ristorante all'aperto, cheticonnetteulteriormente con la Natura. La piacevolebrezza e la musica del mare creanol'atmosferaperfetta per cenare. L'idea di un ristorante all'aperto con vista sul mare tiregalascorci di tramonto, coloricangianti del cielo, il tuttomentretigodi il tuopasto.

Ayursoma

SERVIZIO BAGNO ALLE ERBE IN OGNI CAMERA


Ogni camera è dotata di vasca da bagno in acciaiorivestito in ceramica per fornire un impiantobagno alle erbe (secondo le indicazioni del medico). Questevasche da bagnorivestite in ceramicasono state appositamenterealizzate in acciaiopoichésonoriciclabili al 100%, quindi eco-compatibili. Inoltre, le vasche da bagno in acciaiorivestito in ceramicaprevengono lo scolorimentodovuto al bagno alle erbe e aiutano a mantenerepulita la vasca.

Ayursoma

PISCINA FRONTE MARE


Una piscina davanti al mare richiedeun'esperienzacalma e bella. Questa enorme piscina con vista sultramonto è un bel modo per rilassarsi e godersi il tempo libero. Ombrelloni, lettini sul bordo piscina, strutture per la ristorazione a bordo piscina sonoalcunideiserviziintornoalla piscina.



Ayursoma

MINI SEMINAR HALL


Un'area destinata a lezioni e seminari su Ayurveda e Yoga. Serve come luogo perfetto per discussioni di gruppo sullo stesso, dando quindi spazio e opportunità per condividere e cogliere la conoscenza dell'antica scienza della medicina e del benessere



Ayursoma

COFFEE ROOM 24 ORE


Un altroservizioesclusivo è la coffee room che offre un servizio 24 ore.








Ayursoma
“ Ayursoma Special ”
  • A Unit of World’s first Ayurvedic Resort
  • Eco Friendly Resort
  • Go Green Initiative
  • Environment Preservation
  • Ayurveda Herbal Garden.
  • Individual diet plans charted by experts
  • Language Interpreter
  • International Institute of Yoga for teaching Yoga Teachers Training courses
  • Ayurveda Academy for teaching therapy courses.
  • Expert Doctors and Therapists
  • Personal Yoga consultation.
  • Organic Ayurveda Dosha Specific Food
  • Alcohol & Tobacco is not permitted
  • Ayurveda Dietician
  • 24/7 resident doctors