“ The two aesthetic disciplines to connect and balance our body, mind and soul ”

La storia dello Yoga risale a più di 5000 anni fa, cosa che può essere rintracciata nelle antiche scritture o Veda. Oggi è un'arte di vivere popolare praticata in tutto il mondo. Per molti serve come allenamento quotidiano, mentre altri lo vedono come un'energia trasformante per uno stile di vita migliore. Lo yoga e la meditazione sono considerati la migliore forma di esercizi per il corpo e la mente. Ci permettono di conoscerci meglio e di riprenderci dalla frenetica routine e dal caos della vita. Imparando e praticando l'Arte dello Yoga e della Meditazione, portiamo il nostro corpo e la nostra mente verso la tranquillità. Lo yoga assorbe il rilassamento e la concentrazione che ci rendono consapevoli del nostro respiro e dell'essere vivi. Ci aiuta a capire meglio il nostro corpo. È una risposta alle moderne sfide di depressione mentale, stile di vita malsano e disparità d'animo.

Ayursoma

La pratica dello Yoga assicura il ringiovanimento della mente, del corpo e dell'anima e ti rende una persona nuova. Raggiungere la conoscenza del proprio essere attraverso lo Yoga, ci conduce alla meditazione, che è il più alto grado di esercizio cerebrale e consapevolezza. È un regime terapeutico che armonizza corpo, mente e anima. Lo yoga e la meditazione si sono evoluti in molte parti del mondo, per adattarsi allo stile di vita moderno. Tuttavia all'Ayursoma viene insegnata e praticata la forma autentica dello Yoga, per garantire l'apprendimento vecchio stile dell'Arte. Luoghispecialisonoassegnati per la meditazione, per garantirespazioprivato e opportunità per rinnovare la mente. La meditazione è la partecrucialedello Yoga. Controllare la mente è davveroun'arte.
Nel mondo delle moderne attrezzature per esercizi e palestra, non si possono trascurare i benefici dello yoga e della meditazione. Questo stile di esercizio secolare è sempre stato raccomandato come uno stile di vita migliore. Queste pratiche sono supportate dalla scienza. Ecco alcuni dei benefici che puoiottenere attraverso la pratica dello Yoga e della Meditazione, che puoi apprendere e approfondire durante il tuo soggiorno all'Ayursoma.

Ayursoma
  • Tonificare il corpo attraverso lo yoga ha un ulteriore vantaggio per rilassare la mente. La pratica regolare dello Yoga ha dimostrato di infondere energia positiva nella persona.
  • I lenti movimenti di allungamento e piegatura del corpo favoriscono un migliore funzionamento dei sistemi digestivo, circolatorio e linfatico.
  • Lo yoga è un ottimo modo per perdere peso indesiderato senza l'uso di attrezzature.
  • I muscoli e le articolazioni diventano flessibili, il che riduce dolori e dolori.
Ayursoma
  • Yoga e meditazione sono considerati efficaci contro lo stress. Aiuta a liberare la mente e rilassare l'anima.
  • Non ci sono limiti di età per il posto assegnato per lo Yoga. È l'Arte che porti con te per tutta la vita e che puoi praticare ovunque tu sia.
  • Renderlo una pratica quotidiana può farti rivivere da diversi disturbi.
  • La meditazioneaiutanellaconsapevolezza di sé, migliora la concentrazionerendendo la personalità più forte e positiva.