“Special Yoga Retreat programmes organized here ”

I ritiri hanno lo scopo di ringiovanire le menti con pace e tranquillità, tenendo da parte la nostra vita di routine. Ci aiuta anche a entrare in contatto con le persone e a dedicare il nostro tempo a un unico scopo di far rivivere noi stessi. Un ritiro interamente dedicato allo yoga e alla meditazione sarebbe il più alto tipo di processo di risveglio, lontano dalla nostra vita di routine e dalle sue sfide. Vivere un tale ritiro che è completamente dedicato al benessere del nostro corpo e della nostra anima, sarebbe un dono per se stessi.

Ora immagina di partecipare a un ritiro yoga nellasua terra d'origine, l'India. Cosa potrebbeservire di megliochepraticare Yoga in tutte le etnie? Praticare lo yoga in una nuova routine e trapersoneche la pensanoallostesso modo nella propria terra è affascinante e il modo migliore per conoscere pace e gioiainteriore. Ayursomache è un OspedaleAyurvedico ha datograndeimportanzaallapraticaquotidianadello Yoga. Qui vengonoorganizzatiprogrammispeciali di ritiro yoga, per garantire la vacanzaperfetta con un'assistenzaprofessionale per lo yoga. Inoltre, la posizioneAyursoma porta verso la pace e il relax del corpo e dellamente.

I ritiridisponibiliadAyursoma per l animasonosicuramente la sceltamigliore per una vacanza in pieno relax. Con 02 sale yoga e una piattaforma yoga aperta, la struttura è progettata per promuovere lo yoga come partedellapraticaquotidiana. Fin dallelezioni e seminari di yoga programmati a una cucina completamentevegetariana, vengonofattiipreparativi per dare un atmosfera più tranquilla. Abbiamo personeprovenienti da tutto il mondo per sperimentareautentichepratiche yoga.

Ayursoma
Ayursoma

Ritiro Shanti Yoga (ritiro classico Hatha Yoga)


Ayursomaoffre un ritiro di 7 e 14 giornicompletamentededicatiallo Yoga, nellospecifico Hatha Yoga Classico. Hatha Yoga include fasi di esercizi per l'allineamento del corpo, concentrazionedellamente per promuovere la meditazioneche è lo yoga definitivo. Si chiama "Classico" per denotare la sua forma piùpuratramandatadai Maestri dello yoga, invece di essere una versioneibrida piu popolare. Questoritiroconsente di trascorrere le giornate a Ayursoma in perfettoriposo con una routine e uno stile di vita yoga.

Inclusioni:
  • Alloggio (sceglitra le categorie)
  • Programma di ritiro yoga e meditazione
  • Pasti vegetariani ayurvedici in pensione completa
Ayursoma

Ritiro Ayur Yoga (ritiro classico Hatha Yoga con Ayurveda)


Come suggerisce il nome, questoritiro è la combinazioneperfetta di trattamentoayurvedico e yoga. Si concentrasullaterapia del ringiovanimento e sullapurificazione del corpo, attraverso il ritiro. E possibilescegliere un ritiro di 7 o 14 giorni, entrambiincentratisullapromozionedella salute mentale e fisica durante igiorni di ritiro.

Inclusioni:
  • Alloggio (scegli tra le categorie)
  • Trattamento Ayurveda
  • Programma di ritiro yoga e meditazione
  • Pasti vegetariani ayurvedici in pensione completa