Ayursoma

Tour Natura Selvaggia a Thekkady

Thekkady, terra dal fascino infinito di colline e piantagioni profumate di spezie. Qui si trova il famoso santuario naturale del sud India, che è anche una riserva di tigri.

Ayursoma

Tour del Villaggio Turistico di Kumarakom

È un insieme di piccole isole sul lago Vembanadu con una grande varietà di flora e fauna. Tra le attrazioni: il santuario degli uccelli, che si può visitare in canoa, houseboat, ecc.

Ayursoma

Tour in Soma Houseboat nelle Backwaters

Le houseboat Soma offrono molte crociere che collegano le principali destinazioni delle backwaters del Kerala. Alappuzha (Aleppey), una delle destinazioni più popolari, è il punto di partenza per la maggior parte delle crociere. Il giro più breve coinvolge la visita dei luoghi vicini di Alappuzha e delle regioni di Kuttanad; quello più lungo copre numerosi posti interessanti lungo la lunghezza delle backwaters.

Ayursoma

Tour alla Stazione Collinare di Munnar

La più bella delle stazioni collinari sui Ghati occidentali, a circa 7.600 metri sul livello del mare. Anamudi, la vetta più alta dell'India del Sud, si trova qui vicino. Vi sono laghi, dighe, foreste, diverse piantagioni di tè e di cardamomo. Attrazioni: santuario naturale nel Parco Nazionale di Eravikulam, area di Rajamala, santuario naturale di Chinnar.

Ayursoma

Tour Panoramico di Cochin

La "Regina del Mar Arabico" possiede uno dei porti naturali più belli al mondo. Le antiche chiese, i palazzi, le sinagoghe della città sono apprezzate da archeologi e storici. Attrazioni: il palazzo olandese (chiuso il venerdì), la sinagoga ebraica (chiusa venerdì e sabato), la chiesa di San Francesco, considerata la chiesa costruita dagli europei più antica dell’India, ecc.

Tour Interstatali verso Tamil Nadu, Karnataka e Nord India.


Ayursoma

Pondicherry


Pondicherry è una incantevole città costiera con alcune durature tracce della cultura francese e un ashram. Attrazioni: Auroville, Museo di Pondicherry e il Giardino Botanico.

Ayursoma

Tour nel Tamil Nadu “Tour Dravidici”


Il Tamil Nadu è la terra dei tamil e ha una storia che risale a migliaia di anni. È una terra dove tradizioni e cultura si fondono e continuano a vivere in armonia. Lo stato è ricco di monumenti e templi antichi, ognuno con la propria storia di realizzazioni religiose, artistiche e culturali e particolarità, che aspettano solo di essere raccontate.

Ayursoma

Mahabalipuram


Mahabalipuram fu un tempo una fiorente città della dinastia dei Pallava in India. I monumenti e le sculture di Mahabalipuram sono famosi in tutto il mondo e attraggono turisti da ogni parte del globo. Attrazioni mattutine: Tempio della Spiaggia, la penitenza di Arjuna, il villaggio degli artigiani. Kanchipuram, la città dei mille templi, è considerata il secondo luogo più sacro dell'India meridionale e una delle sette città sacre. Fu successivamente capitale dei Pallava e dei Chola. Questa località è famosa anche per i tessuti di seta fatti a mano.

Ayursoma

Swamimalai


Swamimalai: durante il percorso si visitano Gangaikondacholapuram e Darasuram. Attrazioni: Tanjore. Fu un tempo la capitale della dinastia Chola, famosa per la costruzione di templi e che dominò l'India meridionale tra il X e il XIV secolo. Visita il tempio Brihadeeswara, il più spettacolare, con una cupola monolitica fatta da un unico blocco di granito del peso di 80 tonnellate. Il tempio è decorato con pannelli scolpiti che raffigurano eventi mitologici. Visita in seguito la biblioteca Saraswathi Mahal e la galleria d’arte con una vasta collezione di bronzi Chola, un esempio unico di architettura induista.